November 9, 2020

Capire la correlazione tra Joe Biden e Bitcoin

Gli appassionati di crittografia hanno decifrato la correlazione tra Joe Biden e Bitcoin per meglio comprendere l’impatto della sua amministrazione sulla crittovaluta.

Considerando il suo coinvolgimento minimo con il regno della crittografia, c’è molto meno materiale da analizzare. Tuttavia, è estremamente cruciale collegare i punti per anticipare i possibili effetti delle sue politiche monetarie.

Come prossimo Presidente eletto degli Stati Uniti, Joe Biden metterà in piedi la sua squadra nei prossimi giorni; i fan della crittografia possono cercare indizi. Le sue scelte per le agenzie di regolamentazione finanziaria e per i principali responsabili politici possono dare un’idea delle prossime normative crittografiche. Anche se è troppo presto per indovinare le scelte probabili. Pertanto, la correlazione tra Joe Biden e Bitcoin Future è ancora un argomento oscuro.

Mentre la polvere delle elezioni si assesta, Joe Biden è pronto a riorganizzare l’amministrazione degli Stati Uniti.

Le autorità hanno confermato la vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali del 2020 negli Stati Uniti di sabato. L’elezione stessa è stata piuttosto notevole, considerando che è stata intrapresa durante una pandemia. L’ex vicepresidente non ha mai fatto riferimento alle crittocittà in nessuno dei suoi discorsi. Ma è noto per essere un sostenitore delle ultime tecnologie ed è noto per sostenere le politiche progressiste legate alle tecnologie. I sostenitori di Joe Biden ritengono che le sue politiche saranno vantaggiose per l’industria tecnologica.

  • RelatedPosts
  • Previsione dei prezzi Bitcoin – BTC/USD persegue 16.000 dollari per celebrare i risultati delle elezioni negli Stati Uniti
  • Previsione dei prezzi Bitcoin: BTC può raggiungere i 40000 dollari, analista
  • Bitcoin potrebbe essere a prova di errore contro l’inflazione fiat – DoubleLine CEO
  • Il boom dei bitcoin rende i gemelli Winklevoss miliardari

La correlazione tra Joe Biden e Bitcoin è opaca poiché la relazione non è diretta. Il finale piuttosto liscio delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti ha deluso molti trader di crypto che speravano in un finale inconcludente. In un tale scenario, il Bitcoin si sarebbe radunato a causa delle sue caratteristiche di rifugio sicuro. Così, quando i risultati delle elezioni sono stati annunciati senza alcuna interruzione geopolitica, il prezzo del Bitcoin è sceso bruscamente sabato. Il prezzo del Bitcoin ha recuperato rapidamente fino a toccare i 15.350 dollari sul retro della tecnica rialzista.

Tuttavia, l’euforia elettorale non durerà a lungo. Gli Stati Uniti devono ancora affrontare un COVID-19 infuriato senza un piano chiaro. Inoltre, l’economia è ancora alla ricerca di un altro stimolo. Il dollaro americano è in stasi e cerca una direzione. Pertanto, il prossimo presidente degli Stati Uniti ha un compito in salita quando si tratta di COVID-19, l’economia, e di stabilizzare il declino del dollaro.

A partire da ora, la vittoria di Biden ha in qualche modo scosso la comunità dei cripto-criptatori „anti-sistema“ che si aspettavano un finale fangoso. Forse, qui sta la prima correlazione tra Joe Biden e Bitcoin. La sua rapida vittoria riflette la stabilità geopolitica, che indebolisce le credenziali di rifugio sicuro di Bitcoin. L’atteso fattore „caos“ è ormai svanito nel nulla.

Un altro stimolo promuoverà la teoria dello svilimento della valuta

Man mano che il quadro in Campidoglio diventa chiaro, aumentano anche le speranze di stimolo. La decisione di promuovere ulteriormente una politica monetaria sciolta con tassi costantemente bassi non farà che esasperare lo svilimento della valuta. Il valore degli attivi è destinato ad aumentare a lungo termine.

Non si parla direttamente di criptocurrenze in tutto il suo periodo da senatore. Tuttavia, c’è una piccola connessione tra Joe Biden e Bitcoin, che è evidente in un libro bianco di Satoshi Nakamoto che illustra i principi di lavoro di BTC. Circa tre decenni fa, Joe Biden ha introdotto alcune leggi che proponevano di mettere fuori legge la crittografia, promuovendo così inavvertitamente lo sviluppo delle chiavi PGP. A parte questa minuscola connessione, non c’è filo conduttore per unire Joe Biden e Bitcoin.

Le sue scelte per i ruoli amministrativi chiave non sono ancora note. Si dice che il Governatore della Federal Reserve Lael Brainard sia la scelta di Biden per il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti. Fortunatamente, Brainard è attualmente associato al progetto di ricerca sul dollaro digitale della Boston Fed. Si dice che la sua scelta per la posizione di supervisore di Wall Street sia stata scelta da Gary Gensler, un appassionato di blockchain. Questi nomi sono sufficienti ad entusiasmare gli appassionati di crittografia.

Finora, la presidenza di Biden non ha ancora mostrato segni negativi di criptaggio. Tuttavia, è troppo presto per avere una correlazione definitiva tra Joe Biden e Bitcoin.

SHARE:
Bitcoin 0 Replies to “Capire la correlazione tra Joe Biden e Bitcoin”